Portonaccio – I Carabinieri recuperano una matassa di rame da 300 kg



Tre giovani cittadini romeni di 19, 22 e 23 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone con l’accusa di concorso in furto aggravato.

I ladri erano riusciti ad appropriarsi di un cavo di rame della lunghezza di 40 metri e dello spessore di 1,5 cm, dopo essere penetrati all’interno dello scalo ferroviario “IFT” di via di Portonaccio. La matassa, del peso di 300 Kg, era stata già caricata a bordo di un furgone.

La refurtiva è stata recuperata dai Carabinieri che l’hanno immediatamente restituita al personale dello scalo, i quali hanno provveduto ad effettuare il ripristino della linea impedendo, quindi, pesanti ripercussioni sulla circolazione dei convogli.

I tre ladri sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Portonaccio - I Carabinieri recuperano una matassa di rame da 300 kg

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.