Tor Cervara – Violenta rissa in un bar, coinvolti quattro uomini



E’ stato necessario l’intervento di diverse pattuglie della Polizia di Stato per sedare una violenta rissa scoppiata la notte scorsa in un bar di via di Tor Cervara. Quattro le persone arrestate dagli agenti delle Volanti e del Commissariato San Basilio, una delle quali ricoverata in ospedale con una chiave “conficcata“in testa.

L’episodio è accaduto intorno alle ore 05:30 di ieri mattina, quando tra alcuni degli avventori del bar è accaduto qualcosa. In preda ai fumi dell’alcool e probabilmente per futili motivi, ancora in fase di accertamento, a seguito di un diverbio è scaturita un rissa che ha coinvolto 4 uomini.

Ad avere la peggio un 19enne romano, già noto peraltro alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti di Polizia, che è stato violentemente colpito alla testa con una chiave di accensione di autovettura, chiave rimasta “piantata” all’altezza del sopracciglio del giovane. Nella circostanza i poliziotti, con non poca difficoltà, sono riusciti a bloccare i partecipanti alla rissa. Il ferito è stato soccorso e accompagnato dall’autoambulanza al pronto soccorso, mentre gli altri 3 sono stati accompagnati negli uffici di Polizia.

Identificati per D.J. di 32 anni e S.J. di 33 anni – entrambi albanesi – e S.F. 36enne rumeno, i tre, tutti con precedenti penali, al termine degli accertamenti sono stati arrestati; dovranno rispondere per rissa aggravata, lesioni, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Per S.J, autore nello specifico del ferimento del giovane romano, anche tentato omicidio.

Anche per il 19enne ferito scatteranno le manette per il reato di rissa aggravata. Due dei poliziotti sono poi stati costretti a ricorrere alle cure mediche per alcune lievi lesioni riportate. Gli investigatori proseguono le indagini volte alla ricerca di una quinta persona partecipante alla rissa, ma allontanatasi prima dell’arrivo della Polizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Cervara - Violenta rissa in un bar, coinvolti quattro uomini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.