Giordani: “Tre striscioni per sostenere gli operatori della Sanità e un grazie a tutti i lavoratori nel privato e nel pubblico”

paesc



“Tantissimi lavoratori del pubblico e del privato in ogni settore stanno operando in una condizione difficile e con grande sacrificio per mandare avanti il Paese. Mi scrivono in molti, e a loro va la mia vicinanza e un grande grazie,  con l’invito a tutte le istituzioni e alle aziende di proteggere nei modi stabiliti dalle autorità sanitarie queste persone, perché proteggere i lavoratori vuol dire proteggere l’Italia. Un pensiero particolare, come simbolo di questa lotta durissima, lo abbiamo dedicato a chi è in trincea per la nostra salute. Medici, infermieri, operatori sanitari, lavoratori del sistema salute. Rischiano ogni giorno per tutta la comunità con gesti di “ordinario eroismo”. Di loro ci  ricorderemo e ci dobbiamo ricordare anche quando questa emergenza sarà finita ma intanto rivolgiamo a tutti loro un immenso grazie. La cosa più significativa che possiamo fare per essere loro vicini è seguire le indicazioni che ci sono fornite, stando a casa più possibile e mostrandoci compatti. Non vanifichiamo il loro sforzo, dobbiamo essere tutti rigorosi e il senso civico deve guidarci a rispettare le regole alla lettera per il bene di tutti. Ecco perché da stamattina a nome di tutta la città, senza voler dimenticare nessuno ma immaginando che queste persone possano simbolicamente rappresentare tutto il mondo che lavora e che si impegna in questi giorni, abbiamo affisso tre striscioni. Uno sul Municipio, uno all’Azienda ospedaliere e uno all’Ospedale Sant’Antonio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giordani: "Tre striscioni per sostenere gli operatori della Sanità e un grazie a tutti i lavoratori nel privato e nel pubblico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27855 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.