Napoli, Spinelli: “Basta con lo sfascio della sanità pubblica”

infermiere



NAPOLI – SANITÀ PUBBLICA SUD  Venerdì 15 dicembre ore 10.00 davanti all’ospedale San Gennaro al Rione Sanità – Presidio dei lavoratori e delle lavoratrici con i Comitati di difesa della sanità pubblica.

PARTECIPATE

La sanità pubblica peggiora sempre più a causa di tagli del Governo, di politiche regionali di smantellamento di presidi ospedalieri e pure di appalti di servizi condotti da aziende private con logiche di mero profitto in danno alla sanità, ai lavoratori e alle lavoratrici, alla qualità dei servizi, ai pazienti. Questo mette a rischio ancor più il nostro Sud già colpito nei decenni da politiche che non consentono di colmare i divari dal resto della nazione. Leggi il documento sindacale.
Come Unione Popolare sosteniamo i lavoratori e le lavoratrici e la battaglia del Sindacato Generale di Base SGB e dei Comitati in difesa del lavoro e della sanità pubblica, valori fondanti dell’Unione Popolare.
La sanità pubblica riguarda tutta la Città, i Cittadini e le Cittadine, il personale sanitario, il personale addetto ai servizi, i pazienti, le realtà sociali, politiche, ecc. Tutti e tutte! La sanità è un bene comune!
Non voltarti dall’altra parte.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Spinelli: "Basta con lo sfascio della sanità pubblica"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.