Raggi: “Sono iniziati gli interventi per lo sfalcio dell’erba e le potature dei cespugli”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sono iniziati oggi in tutta Roma gli interventi per lo sfalcio dell’erba, la pulizia e le potature di cespugli e siepi. Ogni giorno, compreso festivi, saranno in azione 46 squadre composte da 138 operatori che con decespugliatori e tosaerba lavoreranno senza sosta per prendersi cura delle ville storiche e dei parchi dei nostri quartieri.

Solo nel primo mese saranno coinvolte 20 aree in ogni municipio. E questo grazie al nostro bando europeo da 4 milioni di euro per la manutenzione del verde orizzontale che è stato aggiudicato.

Sul sito di Roma Capitale potrete controllare il cronoprogramma delle operazioni. E sapere le date, le strade e la tipologia dell’intervento ma anche il numero di squadre impegnate nelle operazioni.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 12483 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.