Raggi: “X Municipio in arrivo 6.455.000 euro per strade, scuole, piazze e verde pubblico”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Voglio dare una buona notizia ai cittadini del municipio X, nella zona sud della città. Dopo l’assestamento di Bilancio di fine luglio finalmente arrivano 6.455.000 euro per strade, scuole, piazze e verde pubblico: sono risorse importanti che arrivano grazie ad un attento monitoraggio che ha consentito di recuperare delle risorse che altrimenti sarebbero rimaste inutilizzate.

Per la manutenzione straordinaria delle strade e dei marciapiedi vanno 5.600.000 euro. Per il servizio giardini di Ostia, invece, abbiamo stanziato ben 570 mila euro che in modo che non sarà più obbligato a fare solo appalti esterni ma potrà, grazie all’acquisto di due pale meccaniche, un escavatore, due camion con cassone scaricabile, due piattaforme elevabili, due furgoni e due trattori, attivarsi in modo puntuale e autonomo.

È grazie all’impegno e alla trasparenza che il Municipio X non si indebita più, non spreca ma soprattutto non perde risorse grazie ad una programmazione attenta. Tutto questo in soli 11 mesi di amministrazione municipale. È così che il decimo municipio riparte. Passo dopo passo stiamo facendo ripartire la città.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 11936 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.