Spelacchio, è lui il vero vincitore del Natale romano 2017

Spelacchio, è lui il vero vincitore del Natale romano 2017



È brutto, è bello, c’è sentimento, c’è amore, il bilancio, i soldi e potremmo andare avanti per ore e ore. Questo è il tema principale degli ultimi giorni, quello di cui giornali, televisioni ma soprattutto i romani stanno discutendo.
Ovviamente stiamo parlando di Spelacchio e chi non ne ha ancora sentito parlare allora sta fuori dal mondo. Il famoso albero che ogni anno l’amministrazione romana fa mettere a Piazza Venezia quest’anno è stato battezzato.
Dal cono di Alemanno ad oggi con l’albero di Natale che fa discutere.

Spelacchio, il vero eroe del Natale

Talmente famoso che nel giro di poche ore ha preso vita ed è approdato su Twitter, da uno dei primi tweet si capisce lo stato d’animo di un albero di Natale che ha sofferto sin dall’inizio e che nasce già con la pressione addosso e il dito puntato.

Non sappiamo chi ci sia dietro l’account Twitter di Spelacchio ma dobbiamo dire che l’idea è geniale ed esprime la romanità in tutta la sua espressione.
Anche noi de Il Tabloid stiamo con Spelacchio

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spelacchio, è lui il vero vincitore del Natale romano 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.