Regalo di Natale 2017 per lui, i consigli per azzeccare il regalo

Regalo di Natale 2017 per lui, i consigli per azzeccare il regalo
Stock Photo by Sean Locke www.digitalplanetdesign.com

Manca ancora più di un mese ma già si pensa al regalo di Natale 2017, e non c’è cosa più difficile che scegliere il regalo giusto per il Natale 2017  senza spendere troppo e senza spendere male.
La cosa più importante da capire è cosa può servire e cosa può essere utile per evitare di fare un buco nell’acqua.
È importante capire i desideri magari captando e ascoltando per poter poi scegliere il regalo di Natale 2017 perfetto.

Regalo di Natale 2017 per lui cosa scegliamo

La domanda che tutte si fanno in questo periodo dell’anno è certamente cosa regalo per Natale 2017 al mio lui.
Anche perché difficilmente vi dirà che il vostro regalo è brutto o che non gli piace ritrovandosi poi un regalo di Natale che non userà mai.
Un regalo che purtroppo finirà nel  dimenticatoio  in qualche cassetto.
Prima di tutto voi conoscete il vostro lui quindi già è un ottimo punto di partenza per iniziare a individuare il regalo di Natale perfetto.
Siete voi che sapete se ha delle passioni, degli hobby, se pratica sport, se è un appassionato di tecnologia o di musica ecco da qui potete partire.
Inoltre potete sempre sapere se al vostro lui serva qualcosa in particolare e allora li i giochi sono fatti il regalo di Natale perfetto ce lo avete.

Ma quale sono gli oggetti più acquistati per i regali natalizi per lui?

Da una classifica fatta sui più grandi negozi online ci sono oggetti che rimangono nella top ten dei regali di Natale.
Partendo dalla tecnologia, che a seconda del budget prevede smartphone di ultima generazione ma anche hard disk esterni e lettori MP3 ma anche giochi per la Playstation 4 o per la X Box.
Nell’ultimo Natale è andato benissimo anche lo smartwatch, tra tutti l’Apple Watch per gli amanti del mondo della mela morsicata.
Sono andati bene gli e-reader e poi andando a settorializzare, borse per le reflex Nikon e le reflex Canon, ma anche obiettivi Tamron.
Con Masterchef che la fa da padrone anche padelle e utensili professionali per provetti cuochi in erba hanno funzionato molto bene e non per ultimo l’abbigliamento
come maglioni e felpe.

Regali di Natale alternativi

C’è poi sempre l’alternativa dei regali di Natale fai da te che stanno andando molto di moda, certamente bisogna avere una forte manualità e un’inventiva
particolare anche se sulla rete si possono trovare idee molto originali per quanto riguarda i regali fatti a mano.
La seconda alternativa è quella dedicata alla beneficenza con i regali di Natale beneficenza che si sposa perfettamente con lo spirito natalizio e che senza
pensare al consumismo di questa festa, è possibile dare qualcosa a chi ne ha più bisogno.
Diverse le realtà dove poter “acquistare” i regali di Natale per fare beneficenza, tra i tanti senza dubbio l’Unicef, Telethon e Airc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*