Raggi: “Vogliamo strappare Colle Oppio al degrado degli ultimi decenni”

Campidoglio



Vogliamo strappare Colle Oppio al degrado degli ultimi decenni. Oggi è stata effettuata da Ama e da una squadra del Servizio Giardini di Roma Capitale una vasta pulizia dell’area.

Sono stati rimossi circa 20 metri cubi di rifiuti di vario genere e tutti gli accampamenti abusivi sono stati sgomberati. L’intervento è stato effettuato dopo un’operazione condotta dalla Polizia di Stato in cui sono state controllate decine e decine di persone presenti all’interno del parco.

Sicurezza e decoro. Questo vogliamo sia garantito ai cittadini. E l’attività di oggi testimonia la collaborazione proficua tra le istituzioni.

E per tutelare ancor di più questo straordinario luogo trasformeremo il Parco di Colle Oppio in una zona pedonale, vietando l’accesso a qualsiasi veicolo e completando la chiusura dell’intera area. Così restituiamo il parco a cittadini e turisti che potranno finalmente fruire, in maniera decorosa, di un bene archeologico e monumentale che non ha uguali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Vogliamo strappare Colle Oppio al degrado degli ultimi decenni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.