Elezioni Sicilia, Di Maio: “Sul palco non ci sono solo tre colleghi, ci sono tre fratelli”



Sul palco non ci sono solo tre colleghi, ci sono tre fratelli. Credetemi quello che fa la differenza nel MoVimento 5 Stelle prima ancora dell’onestà, prima ancora del taglio degli stipendi, prima ancora della diversità d’approccio politico, è il fatto che ci vogliamo bene. Ed in una politica in cui si accoltellano negli stessi partiti l’uno con l’altro, qui c’è una forza politica che vuole il bene del Paese e condivide una tensione ideale che proverà a creare una rivoluzione gentile per cambiare tutto democraticamente.

Noi siamo l’ultimo baluardo prima che accada qualcosa che non voglio vedere. Io non voglio vedere un paese che deve ricorrere alla violenza per cambiare le cose, abbiamo gli strumenti democratici, abbiamo il voto, nella cabina elettorale utilizziamolo bene questa volta il 5 novembre e proviamo a cambiare la Sicilia.

Io penso che il 5 novembre, come nel 2012, anche questa volta può partire una vera e propria rivoluzione che sicuramente contagerà il resto del Paese. Se il 5 novembre eleggerete Giancarlo Cancelleri Presidente della Regione Siciliana abbiamo ottime opportunità di arrivare al governo del Paese e con una legge non taglieremo solo i vitalizi ai deputati regionali ma a tutti gli ex Parlamentari della Repubblica, a tutti gli ex consiglieri regionali, a tutti quelli che in questi anni mentre tagliavano le pensioni a voi, si pappavano 12 miliardi di euro di pensioni d’oro e avevano anche il coraggio di dire che non c’erano i soldi. Non molliamo di un centimetro, insieme possiamo cambiarlo questo Paese!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Sicilia, Di Maio: "Sul palco non ci sono solo tre colleghi, ci sono tre fratelli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.