Roberto Fico a Giù la maschera: “Non mi sento più con Di Maio e Di Battista”

Roberto Fico



“Sono rimasto al posto mio, sempre nel Movimento 5 Stelle. Altri non lo hanno fatto: soprattutto Luigi Di Maio che ha voluto fondare un’altra forza politica in un momento complicato per l’Italia: io non l’ho condiviso in alcun modo. Alessandro Di Battista ha fatto un’altra strada. Devo dire che è molto tempo che non mi sento con nessuno dei due”. Lo ha affermato il presidente del Comitato di garanzia del Movimento 5 Stelle ed ex presidente della Camera, Roberto Fico, nel corso della trasmissione radiofonica “Giù la maschera” (Radio 1 Rai), condotta da Marcello Foa.

Costruire sicuramente un’alternativa

“E’ chiaro che in questo momento è una candidatura che non esiste”, ha aggiunto Fico, “A me quello che interessa è costruire sicuramente un’alternativa nel Paese con il Movimento 5 stelle e altre forze progressiste; anche in Campania, sulla scorta di quello che stiamo facendo anche a Napoli dove abbiamo creato un laboratorio politico anche con il Partito Democratico che ha portato all’elezione del nostro Sindaco Gaetano Manfredi. Un’operazione simile secondo me anche nella Regione va fatta”.

Fonte: Radi Radio1

Fonte foto: Pagina Facebook Roberto Fico

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roberto Fico a Giù la maschera: "Non mi sento più con Di Maio e Di Battista"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.