Piantagione di cannabis in casa, arrestato 22enne fermato nella metro

marijuana



Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Bologna, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano, impiegati nell’Operazione Strade Sicure, a guida Brigata Granatieri di Sardegna, hanno arrestato un 22enne romano, senza occupazione, con le accuse di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il giovane, notato aggirarsi con fare sospetto all’interno della fermata metro Bologna, è stato fermato per un controllo dai militari  che presidiano la Stazione e trovato in possesso di dosi di marijuana e hashish, occultate in uno zainetto. I Carabinieri hanno deciso di perquisire la sua abitazione in via Alberto Luthuli, zona Ponte di Nona, dove hanno scoperto, coltivate in una stanza adibita a serra indoor, 21 piante di cannabis indica, materiale per la coltivazione, la lavorazione e il confezionamento dello stupefacente. Sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita del giovane.

L’arrestato è stato portato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piantagione di cannabis in casa, arrestato 22enne fermato nella metro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.