Attacco indegno del Pd alla Procura di Torino



Ho letto sui giornali che il Pd starebbe tirando per la giacchetta la procura di Torino sui fatti di piazza San Carlo. Trattengo a stento i conati di vomito. Come si può strumentalizzare la morte di una persona a fini politici per “eliminare” i propri avversari? Arrivare addirittura a dire che non c’è la serenità necessaria per perseguire verità e giustizia, accusando, di fatto, il lavoro della procura guidata da un magistrato dell’esperienza e della levatura morale di Armando Spataro.

Ricorda un po’ quelli che dicevano che in questo Paese si stava creando “un clima infame” perché i magistrati di Milano avevano aperto quel vaso di Pandora noto come l’inchiesta Mani Pulite.

Oggi il PD dice che non c’è il “clima” al solo scopo di attaccare la sindaca Chiara Appendino.

Non ci sono parole per commentare questo atteggiamento.

Il Ministro Orlando smetta di pensare soltanto alle poltrone del PD e si esprima in difesa della magistratura così vergognosamente attaccata dal suo partito.

di Alfonso Bonafede

Fonte: beppegrillo.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Attacco indegno del Pd alla Procura di Torino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.