Termini, fermati 5 stranieri dai Carabinieri

La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno controllato 5 cittadini egiziani, di età compresa tra i 19 ai 39 anni, disoccupati, senza fissa dimora e già conosciuti alle forze dell’ordine, in via Amendola, mentre stavano entrando nell’androne di uno stabile dove sono presenti alcune strutture ricettive.

Uno di loro, 19enne, è stato trovato in possesso di due banconote false, da 50 e 100 € ed è stato arrestato per introduzione nello Stato di monete falsificate. Accompagnato in caserma è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Un 39enne, trovato in possesso di 4,5 g di hashish suddivisa in dosi, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti; denunciato anche un 19enne, per inosservanza del decreto di espulsione. Altri due, un 20enne e un 29enne, sono stati invece accompagnati presso l’ufficio stranieri poiché senza documenti e irregolari sul territorio nazionale.

Informazioni su Samantha Lombardi 4899 Articoli

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l’Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell’Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*