Roma, centro storico: denunce a Termini contro il degrado

Roma



I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, con altre compagnie del Gruppo di Roma, hanno effettuato mirati controlli nello storico quartiere durante la movida, denunciando un 33enne del Marocco trovato in possesso di una modica quantità di cocaina e di un abbonamento per l’utilizzo dei mezzi pubblici della Capitale (MetrebusCard) intestato ad un giovane a cui erano stato rapinato lo scorso mese di giugno, insieme ad altri documenti e allo smartphone. Il 33enne dovrà rispondere del reato di ricettazione.

I Carabinieri della Compagnia Roma Centro

I Carabinieri della Compagnia Roma Centro, sempre con l’assistenza dei colleghi del Gruppo di Roma, hanno arrestato due cittadini stranieri sorpresi in via Manin a cedere alcune dosi di hashish ad un giovane e denunciato a piede libero altre 10 persone.

Si tratta di un 27enne romano per atti osceni in luogo pubblico; una 30enne rom per essersi rifiutata di fornire le proprie generalità ai militari che la stavano sottoponendo ad un controllo in piazza dei Cinquecento; un 64enne cileno trovato in possesso di uno smartphone risultato rubato; due nomadi per l’inosservanza del divieto di accesso all’area urbana della stazione ferroviaria Termini (cd. “Daspo Urbano”); altre 4 persone, tutte senza fissa dimora, per aver avvicinato i viaggiatori all’interno della stazione ferroviaria Termini, richiedendo loro l’elemosina o offrendo, con insistenza, la loro assistenza ai distributori automatici di biglietti.

I Carabinieri hanno inoltre sanzionato 9 cittadini stranieri per la violazione del divieto di stazionamento nei pressi della stazione Roma Termini. A loro carico è stato emesso contestuale ordine di allontanamento per 48 ore dalla predetta area.
[smiling_video id=”333325″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, centro storico: denunce a Termini contro il degrado

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.