Trastevere, altro fine settimana di sanzioni agli indisciplinati

Dopo una settimana di intensa attività (sia di mattina che di pomeriggio) a suon di sanzioni e rimozioni, altri interventi serali ieri a Trastevere: il Comando Generale, in linea con le disposizioni della Sindaca, ha come obiettivo il porre ordine alla situazione dei parcheggi selvaggi che interessano l’area, soprattutto nelle ore serali dei fine settimana.

Dalle 19:00 fino a notte (sabato sera, ndr) agenti provenienti dai gruppi Centro, PSO, GSSU e GPIT hanno sono intervenuti presso le strade più frequentate, sanzionando le soste vietate e i veicoli senza permesso, sanzionando quanto possibile i venditori abusivi e prevenendo il loro insediamento.
Al termine degli interventi sono stati conteggiati 20 sequestri amministrativi, con due venditori extracomunitari identificati. Due sono state le violazioni contestate ad artisti di strada, mentre 55 veicoli sono stati multati ai sensi del Codice della Strada.
Le attività proseguiranno intensamente anche nei prossimi weekend.

(Visited 6 times, 1 visits today)

Informazioni su Emanuele Bompadre 10686 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*