Dalla movida ai sequestri: massiccio intervento della Polizia di Roma

Polizia



Fine settimana di controlli per la Polizia di Roma Capitale,  intervenuta in diverse zone della periferia romana, quali San Lorenzo, Piazza Bologna, Ostia, Trullo e Trastevere.

Quasi 180 controlli di Polizia Amministrativa

Quasi 180 controlli di Polizia Amministrativa; 15 minimarket sanzionati per per non aver rispettato la chiusura dalle ore 22, fino alle 5 del giorno seguente; 14  sanzioni per vendita e somministrazione di alcolici oltre l’orario consentito.

A san Lorenzo, gli agenti sono intervenuti per  impossibilità di circolazione dovuta ad assembramenti di persone; 15 verbali sono stati elevati per schiamazzi e musica ad alto volume.

Nel centro storico sono stati effettuati diversi sequestri dio merce venduta illegalmente e contraffatta; 80  pezzi sequestrati e sanzioni per un totale di 20mila euro.

In zona Ostiense un locale è stato multato e  chiuso perché trovato sprovvisto del titolo autorizzativo all’esercizio di spettacoli.

Ingente il numero delle verifiche effettuate  per violazioni al codice della strada: quasi 1000 le sanzioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dalla movida ai sequestri: massiccio intervento della Polizia di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.