Sperlonga, sequestrata la struttura alberghiera Ganimede

Sperlonga(LT): Proseguono le indagini dei carabinieri, operato il sequestro di un noto albergo della costa.

Il 31 maggio 2017, a Sperlonga, nel prosieguo delle indagini avviate nell’anno 2015  dai militari del locale Nucleo Investigativo, questi ultimi unitamente a quelli della Stazione Carabinieri del luogo, in ottemperanza al decreto, emesso il 29 maggio scorso, dal gip  presso il Tribunale di Latina, sottoponevano a sequestro preventivo la struttura alberghiera denominata “ganimede”, sita in quella via ulisse n. 275, gestita dalla società “resorts & hotels sperlonga s.r.l.”, in ragione della pluralità di interventi che, nell’arco temporale compreso tra il 2008 ed il 2014, ne hanno complessivamente ampliato la volumetria in contrasto con le previsioni del piano regolatore generale comunale.

La struttura, del valore di circa tre milioni di euro di euro, è stata affidata in custodia giudiziaria senza facoltà d’uso all’amministratore unico  della  citata società.

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*