Di Maio: “Renzi non parla di nulla se non del MoVimento 5 Stelle, oggi ha detto un’altra serie di falsità”



Renzi non parla di nulla se non del MoVimento 5 Stelle, oggi ha detto un’altra serie di falsità su di noi e su di me in particolare.

Sulle firme del 2012 per le comunali di Palermo indaga la magistratura e i portavoce coinvolti sono sospesi. Sui vaccini abbiamo spiegato la nostra posizione ma Renzi continua con le bufale. Le coperture del reddito di cittadinanza sono state in più occasioni dichiarate ammissibili dalle commissioni bilancio di camera e senato. Io non ho fatto nessuna foto con boss della camorra, il Pd lancia accuse ridicole per un commento di uno sconosciuto ad una foto in cui sono ritratto, Renzi verifichi prima di diffondere fake news.
Secondo l’ex premier poi dovevo star zitto come lui davanti allo scandalo delle Ong su cui indaga la procura di Catania. Io non sono ipocrita, io denuncio quello che non va bene.
Renzi che ha governato fino a ieri non si è accorto di nulla.
A chi mi attacca sul tema ong dico che bisognerebbe attaccare chi fa business sui migranti, non me che chiedo verifiche.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Renzi non parla di nulla se non del MoVimento 5 Stelle, oggi ha detto un'altra serie di falsità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.