Ostia Antica, nasce il nuovo comitato di quartiere Insieme x Stagni



 

Lo scorso 27 febbraio 2017 si è costituito il comitato di quartiere “Insieme per Stagni”, una nuova realtà associativa nata per rappresentare le esigenze del territorio presso le sedi istituzionali di riferimento con l’obiettivo di avanzare proposte, promuovere iniziative e concordare soluzioni ai problemi che incidono sulla qualità della vita dei cittadini.

L’iniziativa nasce dalla considerazione, condivisa da molti residenti, secondo cui a fronte di una maggiore attenzione verso le problematiche di chi vive il quartiere, persiste una oggettiva difficoltà a rappresentare con efficacia le istanze dei cittadini presso le sedi di competenza.

L’ambito territoriale di riferimento sarà quello del quartiere di Roma denominato “Stagni di Ostia” secondo il perimetro dell’area delimitata da via Ostiense, via del Fosso del Dragoncello, proseguendo su questa fino agli impianti del CBTAR, a seguire il canale delle acque medie fino al ponte su Via Agostino Chigi, per ricongiungersi all’incrocio semaforico via di Castel Fusano Via Ostiense.

Il comitato, regolarmente costituito conformando il proprio Atto costitutivo e Statuto alle linee giuda adottate dal X° Municipio con la delibera del Consiglio Municipale 14/2013, ai sensi dell’articolo 9 della stessa ha provveduto a richiedere l’iscrizione nel locale Albo Municipale dei Comitati di Quartiere, trasmettendo copia della documentazione richiesta all’articolo 4 della citata delibera.

Il presidente

Gadaleto Massimiliano

CdQ Insieme X Stagni

Loc. Stagni di Ostia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica, nasce il nuovo comitato di quartiere Insieme x Stagni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.