Fiumicino, 25 anni del comune, vota online il logo più bello



È aperta la votazione online per il nuovo logo che dal 4 aprile celebrerà i 25 anni dalla costituzione del Comune di Fiumicino. Sono 5, infatti, i disegni finalisti scelti dalla commissione tra una ventina di elaborati arrivati dagli studenti delle classi III delle scuole medie e delle cinque classi degli Istituti Superiori del Comune di Fiumicino che hanno partecipato al concorso terminato venerdì scorso.

“I lavori sono davvero belli – sottolinea il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – Mi sembra giusto che a decidere quale sarà il logo vincitore debbano essere i cittadini del Comune di Fiumicino che, da oggi e fino a lunedì 13 marzo alle ore 10, potranno scegliere il simbolo che meglio rappresenta la ricorrenza del venticinquesimo anniversario della nascita del Comune tra i 5 candidati finali”.

Sulla pagina Facebook del Comune di Fiumicino www.facebook.com/ComuneDiFiumicino/ sarà possibile cliccare mi piace alle cinque foto che ritraggono i lavori finalisti. Vincerà il logo che avrà ottenuto il numero più alto di like. Ricordiamo che il concorso vuole premiare il lavoro più  inedito, efficace per lo scopo prefissato, facilmente distinguibile e adattabile sia nella riproduzione a colori che in bianco e nero.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, 25 anni del comune, vota online il logo più bello

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.