Fiumicino, coronavirus, Montino: “Tornano a salire i casi, 451 i casi. Chiusa oggi la scuola di Aranova”

covid



“Tornano purtroppo a salire i contagi nel nostro Comune. Con 30 casi in più rispetto all’ultima comunicazione, a fronte di 71 nuovi casi e 41 guariti, si attestano a 451 i positivi nel nostro territorio, in base ai dati forniti dalla Asl Rm3”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

I numeri nelle zone

“Le donne positive sono 245 – aggiunge – e gli uomini sono 206, con un’età media di 38 anni. La maggioranza dei casi, il 69% del totale, riguarda le località di Fiumicino e Isola sacra, seguite da Focene (7%), Fregene (6%) e Aranova e Passoscuro (4%). Proprio ad Aranova ho dovuto, in accordo con la dirigenza scolastica, con un’ordinanza chiudere oggi la scuola di via Michele Rosi: troppi casi di contagi tra gli studenti e, di conseguenza, troppe le classi finite in quarantena. E’ quanto mai importante che anche i nostri ragazzi, dai 5 anni in su, si vaccinino: così facendo proteggeranno loro stessi e le persone che li circondano”.
[smiling_video id=”221495″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, coronavirus, Montino: "Tornano a salire i casi, 451 i casi. Chiusa oggi la scuola di Aranova"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.