Fiumicino, ACIS, “Un Natale di cuore”: tombolate e solidarietà per Amatrice



Prosegue con successo il “Mercatino degli affari solidali” organizzato dall’Associazione Acis Onlus presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino.

All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo, è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento invernale e tantissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo.

L’Associazione in pieno spirito natalizio ha organizzato nei pomeriggi di lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio grandi tombolate con ricchi premi e la partecipazione di Babbo Natale pronto a distribuire dolciumi a tutti i bambini presenti.

L’iniziativa benefica è destinata all’aiuto diretto di una giovane mamma di Amatrice, Francesca, la quale nel terremoto dello scorso agosto ha perso molti dei suoi affetti, la sua abitazione ed il suo lavoro. Commovente il salvataggio del quale è stato protagonista il cane di famiglia, un labrador, che prima dell’arrivo della grande scossa ha fatto di tutto affinché la mamma e la bambina uscissero di casa proteggendo la piccola sotto il suo corpo. Una volta fuori dalle mura domestiche  la forza del sisma ha completamente sbriciolato la casa.

Il mercatino è aperto tutti i giorni, comprese le giornate di lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio dalla mattina alla sera. Sarà chiuso solo nella giornata di Natale.

Vienici a trovare…con un dono tante persone potrai aiutare!!

Ingresso gratuito

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, ACIS, "Un Natale di cuore": tombolate e solidarietà per Amatrice

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.