M5S: “Andiamo al voto con l’Italicum”

15/03/2013 Roma, prima seduta della XVII Legislatura alla Camera dei Deputati. Nella foto Alessandro Di Battista



“Faremo le barricate contro quello che sarebbe il terzo governo tecnico consecutivo perché anche Renzi non è stato altro che un tecnico al soldo dell’Europa”. Lo dice la senatrice del M5s, Barbara Lezzi, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Madama.

La capogruppo alla Camera Giulia Grillo spiega la posizione del Movimento sulla crisi di governo: “Non si può intrappolare nuovamente il Paese per discutere di legge elettorale, non c’è il tempo di mettersi a giocare. Noi- sottolinea- non ci metteremo mai insieme agli altri politici che non hanno alcun rispetto degli italiani. Si vada a votare con l’Italicum depurato dalla Corte costituzionale”. Il deputato Francesco Cariello sostiene che il Movimento 5 stelle “vuole affrontare tutte le questioni irrisolte della legge di bilancio” non con il Milleproroghe, ma “con il mandato pieno del popolo italiano”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

M5S: “Andiamo al voto con l’Italicum”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.