Lezzi: “Si rinvia ancora il decreto Sostegni 2, mentre famiglie e imprese boccheggiano”

perle



Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

Si rinvia ancora il decreto Sostegni 2. Mentre famiglie e imprese boccheggiano, Draghi tiene fermi da un mese 40 miliardi.
Il motivo del rinvio è la scusa, suggerita da Giorgetti, di prevedere un sostegno alle imprese che tenga conto delle perdite subìte, come sarebbe giusto fare. In realtà, si perderà tempo, con la strategia dilatoria di Draghi utile a stanziare meno risorse possibili, dando alle imprese i soliti spiccioli con la promessa che avranno qualcos’altro a fine anno.

Vivere di promesse

Siccome famiglie e imprese stanno molto bene e sono piene di soldi, possono aspettare e vivere di promesse.
Salvini, ad inizio pandemia, era pronto con soluzioni per dare più soldi a tutti in soli 4 giorni, ora si è ridotto ad elargire promesse insieme a tutto il governo dei migliori. Alla faccia degli italiani che soffrono. Questo governo è nato proprio per prendersi cura del Paese in difficoltà, invece si inventano impegni senza metterci i soldi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21615 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.