Alatri, il Sindaco consegna l’attestato di merito al geometra Brocco

Alatri



Il Sindaco Giuseppe Morini, ha proceduto alla consegna di un attestato di merito al dipendente comunale geom.  Amerigo Brocco per il servizio prestato a favore delle popolazioni colpite dal sisma dell’agosto/ottobre 2016. Nella motivazione leggiamo “andando oltre il dovere professionale di comando e dimostrando non comuni qualità umane”.

Ricordiamo che subito dopo il primo evento sismico dello scorso 24 agosto, l’ANCI ( Associazione Nazionale Comuni) ha lanciato una iniziativa di solidarietà concreta rivolta ai comuni colpiti dal terremoto. Tale iniziativa prevedeva l’invio in posizione di comando, quindi a carico degli Enti che aderenti, di personale tecnico dipendente, presso uno dei comuni colpiti. Da subito il Comune di Alatri ha dato la sua adesione all’iniziativa.

L’opera del Geometra Brocco rientra in questo quadro di solidarietà e di supporto messo in campo da tutti i comuni italiani.

Il geom. Brocco ha svolto già due turni di servizio presso il comune di Vallo di Nera, riscuotendo stima ed apprezzamento per la sua opera, tanto che su richiesta esplicita  del Sindaco di questo comune, lo stesso dipendente si appresta ad effettuare un ulteriore turno di servizio già dal prossimo 5 di dicembre.

Concludiamo augurando all’amico Geometra Amerigo Brocco, un buon lavoro, tenendo sempre alto il nome di Alatri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alatri, il Sindaco consegna l'attestato di merito al geometra Brocco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.