Alatri, arrestato 20enne per tentata rapina

banda delle colf



Nella mattinata di ieri, in Alatri, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 20enne del posto, per “tentata rapina”. Il giovane, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, al fine di ottenere la somma di €uro 40,00 ed un passaggio con l’auto fino a Frosinone, ove avrebbe dovuto acquistare della sostanza stupefacente, ha minacciato ripetutamente un suo coetaneo che era a bordo della propria auto, ma ricevuto il rifiuto di quest’ultimo, per impedirgli di andar via ed obbligarlo ad accettare le richieste, si è aggrappato al cofano del veicolo, colpendolo con pugni fino a distruggerne il parabrezza. Il predetto ha continuato nell’azione delittuosa finchè la vittima non è giunta con l’autovettura nei pressi della Caserma dell’Arma di Alatri, ove l’uomo ha desistito nell’intento solo grazie all’intervento degli operanti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’A. G..

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alatri, arrestato 20enne per tentata rapina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.