Frosinone, arrestato 35enne per guida in stato di alterazione psicofisica

arresto fiano romano



La scorsa notte a Frosinone i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni hanno tratto in arresto un 35enne, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, responsabile di violenza e resistenza aggravata a pubblico ufficiale, falsa attestazione sulla propria identità personale, nonché guida senza patente in recidiva e sotto l’effetto di sostanza stupefacenti.

L’uomo nella zona industriale di Ferentino dopo essere stato fermato dai militari per un controllo, alla guida di un’autovettura di piccola cilindrata, si è dato a repentina fuga dopo aver fornito false generalità costringendo gli operanti ad un prolungato inseguimento, al termine del quale, dopo essere sceso dal veicolo, ha aggredito i Carabinieri con calci e pugni, venendo bloccato dopo una breve colluttazione. Il 35enne è stato denunciato all’Autorità  Giudiziaria per guida in stato di alterazione psicofisica poiché rifiutava di sottoporsi agli accertamenti correlati all’uso di sostanza stupefacenti, nonché per guida senza patente in recidiva, in quanto documento già revocatogli dal Prefetto di Frosinone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, arrestato 35enne per guida in stato di alterazione psicofisica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.