Frosinone, continua la lotta allo spaccio dei carabinieri

Continua senza sosta l’attività di contrasto all’uso e allo spaccio delle sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone. Nel corso della giornata di ieri, in Torrice, i militari del NORM traevano in arresto in flagranza di reato un 46enne del luogo, già censito per delitti contro l’assistenza familiare, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo, fermato a bordo della propria autovettura durante un controllo della circolazione stradale, veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale veniva rinvenuto, occultato all’interno dell’auto, un panetto di sostanza stupefacente tipo hashish del peso di gr. 100, sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Informazioni su Samantha Lombardi 4893 Articoli

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l’Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell’Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*