Roma, si innamora di una donna più grande e la perseguita per più di un anno: arrestato un romano di 21 anni



Si dichiarava innamorato il ragazzo, poco più che ventenne, arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver “stalkerizzato” una donna con il doppio dei suoi anni.

La vicenda si trascinava ormai da più di un anno durante il quale il giovane, con il suo comportamento aggressivo e violento, aveva costretto la   vittima a chiamare le forze dell’ordine almeno una decina di volte.

Nell’ultimo episodio, C.M, queste le iniziali del 21enne romano, è entrato, con una scusa, in casa della donna e , fra i due, è iniziata subito una lite al culmine della quale, la vittima, temendo per la sua incolumità, è fuggita dall’appartamento ed ha chiamato il numero unico per le emergenze (112).

Subito sono intervenuti due equipaggi della Polizia di Stato, uno del Reparto Volanti e l’altro del commissariato Tuscolano.

C.M. ha iniziato ad insultare i poliziotti ed ha continuato nel suo atteggiamento minaccioso anche all’interno del commissariato di zona, dove era stato condotto per l’identificazione.

Dagli accertamenti è emersa la serie di violenze tali da configurare il reato di atti persecutori, nonché il fatto che C.M. era stato recentemente sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal Questore di Roma.

Delineati i contorni della vicenda C.M è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, si innamora di una donna più grande e la perseguita per più di un anno: arrestato un romano di 21 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.