Roma, sorpresa a rubare alcolici da un dipendente: fermata una donna

Roma



A seguito di una segnalazione giunta al numero di pronto intervento 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato una 46enne, con precedenti, con l’accusa di rapina.

La donna è entrata in un mini market

La donna, ieri pomeriggio è entrata in un mini market di via di Boccea, e dopo aver prelevato degli alcolici dagli scaffali ha cercato di uscire senza pagarli, ma è stata sorpresa dal dipendente del minimarket, un cittadino del Bangladesh di 25 anni. A quel punto la donna gli ha aizzato contro il cane, che ha morso il giovane ad un ginocchio, poi si è allontanata. La fuga della donna è durata pochissimo perché i Carabinieri poco dopo l’hanno raggiunta ed arrestata. La vittima nel frattempo è stata medicata all’ospedale Cristo Re e dimessa, mentre la donna è stata portata in ospedale per essere sottoposta a terapia per un principio di coma etilico.

Dopo l’arresto la donna è stata condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
[smiling_video id=”214570″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, sorpresa a rubare alcolici da un dipendente: fermata una donna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.