Roma, sorpresa a rubare alcolici da un dipendente: fermata una donna

Roma



A seguito di una segnalazione giunta al numero di pronto intervento 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato una 46enne, con precedenti, con l’accusa di rapina.

La donna è entrata in un mini market

La donna, ieri pomeriggio è entrata in un mini market di via di Boccea, e dopo aver prelevato degli alcolici dagli scaffali ha cercato di uscire senza pagarli, ma è stata sorpresa dal dipendente del minimarket, un cittadino del Bangladesh di 25 anni. A quel punto la donna gli ha aizzato contro il cane, che ha morso il giovane ad un ginocchio, poi si è allontanata. La fuga della donna è durata pochissimo perché i Carabinieri poco dopo l’hanno raggiunta ed arrestata. La vittima nel frattempo è stata medicata all’ospedale Cristo Re e dimessa, mentre la donna è stata portata in ospedale per essere sottoposta a terapia per un principio di coma etilico.

Dopo l’arresto la donna è stata condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14924 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.