Grotte di Castro, scoperta una coltivazione di canapa indiana



I Carabinieri della Stazione di Grotte di Castro unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno denunciato un uomo 45nne per coltivazione di piante di canapa indiana.

I militari erano da qualche giorno sulle tracce dell’uomo che aveva atteggiamenti strani. Ieri dopo vari giorni di pedinamenti ed appostamenti hanno deciso di intervenire mentre era su di un terreno agricolo di sua proprietà e lo hanno colto mentre annaffiava e curava ben 18 piante di canapa indiana in piena vegetazione e dell’altezza che variava tra i 50 cm e i 175 cm.

Alla luce di ciò l’uomo è stato denunciato per il reato di coltivazione a scopo di spaccio di sostanza stupefacente e le piante sono state sottoposte a sequestro ed in attesa di esame scientifico per valutarne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grotte di Castro, scoperta una coltivazione di canapa indiana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.