Nettuno, Citta Futura,Conversi: “Costituito un coordinamento di reggenza per dare slancio all’attività politica”



[su_quote]

Il Movimento civico Città Futura ringrazia gli elettori che hanno accordato il loro consenso e confermando le scelte di autonomia, operate in campagna elettorale, nei confronti dei partiti locali, assicura che il consenso ricevuto non sarà vanificato.
Il gruppo continuerà a lavorare per aggregare forze libere e determinate a continuare il percorso intrapreso.
Inoltre, visto il delicato momento elettorale e la fase riorganizzativa interna, diffida chiunque, non autorizzato  preventivamente, a scrivere e parlare in nome e per conto di Città Futura Nettuno.
Tutte le cariche interne sono da ritenersi decadute.
È stato costituito un coordinamento di reggenza che dovrà ridare slancio all’iniziativa politica, accompagnando l’attività sociale e l’impegno attivo sul territorio a salvaguardia dei diritti dei singoli cittadini.
Città Futura continuerà il proprio percorso politico e di tutela sociale, monitorando l’operato della prossima gestione amministrativa di Nettuno, nell’interesse di tutti i cittadini.
In presenza di situazioni dubbie, farà la propria opposizione, quella vera, quella che non fa sconti, che non si accorda, perché è in antitesi con maggioranza e opposizione legittimata.
Che non reclama poltrone o presidenze, ma che, anche se non siede, sarà sempre presente ai consigli comunali per fare l’interesse di tutti i nettunesi: anche e  soprattutto di quelli che non la hanno votato.

[/su_quote]

Il Presidente Protempore
Danilo Conversi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno, Citta Futura,Conversi: "Costituito un coordinamento di reggenza per dare slancio all'attività politica"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.