Canino, rubano articoli all’interno di due negozi: due denunce



Continua l’attività dei Carabinieri nella lotta al fenomeno dei furti. I Carabinieri di Canino, a conclusione di una attività di indagine scaturita dalla denuncia di furto in due esercizi commerciali del luogo, hanno denunciato due cittadini romeni di 44 e 32 anni per furto aggravato.

Le indagini, durate qualche settimana, con l’escussione di testimonianze e con l’acquisizione dei filmati delle telecamere di sicurezza hanno permesso di accertare il coinvolgimento dei due uomini nei due furti avvenuti nei giorni scorsi nei due esercizi commerciali della città.

Dei fatti è stata informata, con una dettagliata relazione, l’Autorità Giudiziaria che dovrà ora decidere sui fatti oggetto di indagine.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canino, rubano articoli all'interno di due negozi: due denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.