Fidene – 22enne ferito con un arma da fuoco, indagini in corso della polizia

Sperona auto della Polizia di Stato: arrestato 19enne a Cassino



 

Il 27 marzo scorso, verso le 12.00, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, del Reparto Volanti e del commissariato Fidene – Serpentara sono intervenuti in via Monte Serino dove era stata segnalata la presenza in strada di una persona appena attinta da colpi di arma da fuoco.

Sul posto gli investigatori hanno constatato la presenza di un giovane ferito al fianco sinistro, identificato per Centi Davide, romano di 22 anni, incensurato.

Dai primi accertamenti è emerso che una persona, al momento ignota, dopo aver esploso diversi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della vittima, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

La reticenza della vittima nonché delle persone presenti sul posto non ha consentito, al momento, di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti nonché di accertare le motivazioni che hanno portato al compimento di tale evento criminoso.

La vittima, che nell’immediatezza dei fatti è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Umberto I ove è attualmente ricoverata, non è in pericolo di vita ma rischia di perdere l’uso degli arti inferiori.

Indagini in corso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fidene - 22enne ferito con un arma da fuoco, indagini in corso della polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.