Roma – Annunciano un falso allarme bomba alla stazione Termini, denunciate due persone



 

Hanno telefonato al numero di emergenza annunciando la presenza di un ordigno all’interno della stazione Termini. L’episodio è accaduto sabato pomeriggio, con la conseguente attivazione delle misure di sicurezza di emergenza.

Nella circostanza, un 40enne di origine partenopea e la sua compagna 38enne – entrambi pregiudicati – mentre effettuavano la chiamata da una cabina telefonica erano stati però “immortalati” dalle telecamere di video sorveglianza.

Ieri, dopo una breve indagine, i due sono stati rintracciati dagli agenti della Polizia di Stato della Ferroviaria operanti a Termini; l’uomo, dalle verifiche effettuate, è risultato anche destinatario di un mandato di cattura per una precedente condanna per estorsione.

Pertanto per entrambi è scattata la denuncia per il reato di procurato allarme, mentre il 40enne è stato anche arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Annunciano un falso allarme bomba alla stazione Termini, denunciate due persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.