Anagni – Il sindaco Fausto Bassetta incontra Alberto Marocca



Il sindaco Fausto Bassetta ha incontrato Alberto Marocca, amministratore unico della società Marocca Costruzioni, per conoscere meglio la situazione della storica azienda anagnina che si occupa di estrazione e commercializzazione di materiali da cava, dopo l’annuncio del licenziamento di 16 addetti su 24.

L’amministrazione comunale, preoccupata per le sorti dei lavoratori, si è subito attivata per capire i motivi della crisi e conoscere eventuali margini di soluzione.

Marocca ha illustrato al sindaco la situazione di crisi in cui versa la società, condividendo con Bassetta la necessità di valutare tutte le strade percorribili prima di licenziare i lavoratori.
Seguiremo le vicende di questa ennesima azienda del territorio in crisi – ha dichiarato il sindaco di Anagni dopo l’incontro con l’imprenditore – mettendoci come sempre a disposizione per trovare una soluzione alternativa alla perdita dei posti di lavoro che il nostro territorio, già molto compromesso dal punto di vista occupazionale, non può permettersi.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni - Il sindaco Fausto Bassetta incontra Alberto Marocca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.