Fiumicino, Baccini:” Riduzione dell’orario Biblioteca Giulio Regeni, solo fino al 8 gennaio 2024″

Fiumicino



Il sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini, l’Assessore alla Cultura Valentina Torresi e l’Incaricato alle Politiche scolastiche, Roberto Tasciotti, hanno incontrato una rappresentanza di cittadini, preoccupata a causa della riduzione momentanea dell’orario di apertura della Biblioteca comunale di Fiumicino “Giulio Regeni”, a Villa Guglielmi, attualmente chiusa il venerdì pomeriggio.

La riduzione d’orario

“La riduzione d’orario è una misura temporanea e che rimarrà attiva fino all’8/1/2024 periodo utile per rielaborare e migliorare l’organizzazione della biblioteca. Stiamo progettando un piano di ristrutturazione completo di Villa Guglielmi e solo pochi giorni fa si è dato il via ai lavori per rifacimento della sala conferenze – ha sottolineato il Sindaco durante l’incontro – Vogliamo che Fiumicino diventi un polo culturale di eccellenza e la biblioteca rappresenta un luogo di aggregazione, di studio e d’incontro al quale ci dedicheremo con attenzione che nel tempo sarà oggetto di miglioramenti strutturali e logistici”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Baccini:" Riduzione dell'orario Biblioteca Giulio Regeni, solo fino al 8 gennaio 2024"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.