Cisterna di Latina – Elezioni nei Centri anziani, San Valentino, Prato Cesarino e Le Castella eleggono i loro rappresentanti



 

Nelle ultime due settimane si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche di presidente nonché dei componenti del comitato di gestione e di quelli del collegio di garanzia di tre delle quattro strutture presenti nel comune pontino.

Si è già votato, dunque, nei centri di San Valentino (lo scorso 25 febbraio), di Prato Cesarino (l’8 marzo) e di Le Castella (ieri, 10 marzo 2016). Gli utenti del centro anziani A. Leonardi, invece, saranno chiamati alle urne il prossimo 5 aprile ed avranno tempo fino al 15 marzo per presentare le candidature.

Nei risultati delle tre votazioni, due conferme: Alvaro Damiani torna a presiedere il centro anziani di San Valentino, così come Pellegrino Cioffi è stato confermato alla presidenza del centro di Le Castella. E’ Mara Bordin, invece, il nuovo presidente della struttura di Prato Cesarino.

Al termine dello spoglio delle schede, svolto subito dopo la chiusura del seggio elettorale, per il Comitato di Gestione di San Valentino sono stati eletti: Damiani Alvaro, Agostini Maurizio, Muzzolon Sergio, Mazzanti Franco e Accurso Margherita Linda, con Pontecorvi Santina membro unico del Collegio di garanzia

Per gli stessi organi del centro di Le Castella sono stati eletti: Cioffi Pellegrino, Zaottini Ruggero, Germani Ester, Antonetti Marcello e Casentini Fiorenzo con Mariani Amos, Favale Orlando, Colonna Paola, Pucci Paola al Collegio di garanzia.

Il nuovo Comitato di Gestione del centro anziani di Prato Cesarino è composto invece da Bordin Mara, Bordin Giulio, Cameran Mario, Tasinato Pier Luigi e Zof Luciano. Al Collegio di garanzia sono stati eletti Gioia Mario, Grigolo Ida e De Bellis Gemma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Elezioni nei Centri anziani, San Valentino, Prato Cesarino e Le Castella eleggono i loro rappresentanti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.