Viterbo – 25enne spara contro una macchina al semaforo, arrestato

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno arrestato sabato pomeriggio P.B., 25enne studente di Viterbo, per danneggiamento aggravato e minacce.
Verso le 13.00 di sabato il 25enne, a bordo della sua autovettura, una bmw bianca, nei pressi di piazza Crispi, presumibilmente a seguito di un diverbio avuto con un altro automobilista per motivi legati alla viabilità stradale, ha impugnato una pistola esplodendo, dall’interno dell’abitacolo della sua auto, uno o più colpi in direzione dell’automobile condotta dall’uomo con cui aveva precedentemente litigato.

I colpi esplosi hanno raggiunto il lunotto posteriore dell’auto del malcapitato automobilista che si infrangeva completamente. Subito dopo aver sparato il ragazzo fuggiva sempre a bordo dell’auto facendo perdere le proprie tracce.

Le immediate ricerche coordinate dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Viterbo consentivano ad una pattuglia dell’Arma, dopo pochi minuti, di individuare in un parcheggio di via Vicenza la macchina ricercata. Il 25enne veniva così rintracciato all’interno di un negozio li nei pressi. Nella Bmw i Carabinieri hanno trovato la pistola utilizzata da P.B., verificando che si trattava di un’arma ad aria compressa caricata a pallini in piombo. Nell’auto inoltre veniva rinvenuto anche un tirapugni in ferro.

Il ragazzo così veniva arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del processo per rito direttissimo che avrà luogo lunedì mattina al Tribunale di Viterbo, dovendo rispondere all’accusa del reato di danneggiamento aggravato e minacce.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - 25enne spara contro una macchina al semaforo, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.