Aeroporto di Fiumicino, arrestato corriere della droga con 2300 pasticche di yaba

Aeroporto di Fiumicino

I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, al termine di una complessa attività info-investigativa, con la collaborazione del personale del servizio antifrode dell’Agenzia delle Dogane “Roma 2”, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino del Bangladesh 25enne, appena atterrato a Roma, proveniente da Dacca, per detenzione di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari a seguito del controllo

In particolare, i militari a seguito del controllo operato a carico del 25enne, hanno accertato che aveva nascosto, nel bagaglio che trasportava, 2.280 pasticche di metamfetamina del tipo “Yaba”, per un peso di 250 grammi.

L’Autorità Giudiziaria, dopo la convalida dell’arresto, ha confermato la custodia presso la Casa Circondariale di Frosinone, in attesa della definizione del giudizio penale
[smiling_video id=”211805″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti