Rieti – L’8 marzo al Museo “Otto al Museo. Il Museo festeggia la donna le donne festeggiano al Museo”



 

L’assessorato alla Cultura, in occasione della Festa della Donna, ha organizzato un evento dal titolo “Otto al Museo. Il Museo festeggia la donna le donne festeggiano al Museo”.

Un pomeriggio al Museo civico (sezione Archeologica di via S. Anna 4) dedicato al trucco e alle acconciature del mondo antico. Un’occasione per recuperare la bellezza dell’antichità grazie alle acconciature e al trucco ispirati al mondo romano, con approfondimenti e visita tematica.

L’Associazione Rearte e l’Istituzione formativa di Rieti guideranno i partecipanti e offriranno la possibilità di sperimentare l’ebbrezza di sentirsi una vera matrona romana.

L’evento si terrà martedì 8 marzo dalle 16.30 alle 20.30 (ingresso entro le 19.30). Costo: adulti € 5, bambini fino a 10 anni accompagnati da adulti (no gruppi) € 2. I costi includono le attività e l’ingresso alla sezione Archeologica del Museo.

Per informazioni e prenotazioni: 0746/287456 e 0746/287280 e museo@comune.rieti.it. L’evento è anche su Facebook: “Otto al Museo” e sul sito www.culturalazio.it/musei/rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - L'8 marzo al Museo “Otto al Museo. Il Museo festeggia la donna le donne festeggiano al Museo”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.