Calcio – Serie A, Roma alla settima vittoria consecutiva

ROME, ITALY - JANUARY 30: AS Roma player Stephan El Shaarawy and Radja Nainggolan celebrate the goal during the Serie A match between AS Roma and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico on January 30, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)



Non si ferma più la Roma targata Spalletti. I giallorossi infilano la settima vittoria consecutiva in Serie A TIM superando 4-1 la Fiorentina nello scontro diretto all’Olimpico. Ed ora anche il Napoli, a soli due punti, entra nel mirimo della rimonta della Roma.
La Roma parte subito forte e, dopo un paio di occasioni, al 22′ passa in vantaggio con un facile tocco di El Shaarawy dopo cross di Salah. Passano tre minuti e lo stesso Salah sigla il raddoppio con un tiro deviato da Astori. Poco dopo la mezz’ora la partita si chiude con il tris firmato da Perotti, anche se Ilicic nel recupero del primo tempo accorcia le distanze trasformando un calcio di rigore. Ci pensa però ancora Salah, il migliore dei suoi, a ridurre le speranze della Fiorentina andando ancora a segno al 13′ del secondo tempo, mentre Totti, entrato a un quarto d’ora dalla fine, non riesce a partecipare alla festa giallorossa colpendo solo il palo su punizione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, Roma alla settima vittoria consecutiva

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.