Rieti, boom di turisti nel centro città



Durante le festività, complice anche il bel tempo e l’apertura dei negozi, ma anche gli effetti del rinnovamento delle piazze, che esaltano la bellezza del nostro centro storico e dei suoi tesori architettonici, il richiamo della giostra e della pista di pattinaggio, nonché l’attrazione del presepe e dell’illuminazione artistica del Vescovado, hanno fatto registrare in città una lusinghiera presenza di turisti.

Un segnale importante, legato anche agli effetti della collaborazione tra pubblico e privato che ha spinto anche i reatini a tornare a vivere il centro storico. Siamo pronti per il Capodanno in Piazza Vittorio Emanuele II con Mattia Caroli e i Fiori del Male, la Tammuriatarock e Dj Loddo a partire dalle 22.30.

Ricordo che per ogni informazione, circa le opportunità offerte dalla città in questi giorni di festa, è possibile usufruire dello sportello informazioni turistiche sotto i portici del Comune.”

E’ quanto dichiara l’assessore al Turismo Vincenzo Di Fazio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, boom di turisti nel centro città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.