Campidoglio – Riconsegnato l’immobile di via Caltagirone



 

Oggi, su disposizione del Commissario straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, è stato riconsegnato alla proprietà  l’immobile di Via Caltagirone 6/6°, totalmente libero dagli occupanti. L’operazione – condotta dalla task force della Polizia locale dislocata presso il Dipartimento delle Politiche abitative della Polizia di Roma Capitale – ha previsto la riallocazione dei nuclei aventi diritto presso altri centri.

L’intervento di oggi rientra tra le azioni del mirato piano di contrasto del fenomeno dell’illegalità fortemente richiesto dal Commissario Tronca – che, per ciò che concerne il settore abitativo, ha già visto la chiusura del centro di Via Torre di Pratolungo, avvenuta lo scorso 30 novembre – e rientra nel programma più generale di razionalizzazione dei costi operato dall’Amministrazione commissariale Capitolina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campidoglio - Riconsegnato l'immobile di via Caltagirone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.