Laurentina, la Polizia Locale sgombera immobile occupato abusivamente

Roma



E’ stato sgomberato dalla Polizia di Roma Capitale un immobile di proprietà dell’Ater occupato abusivamente ai Ponti del Laurentino 38.

Il legittimo assegnatario è deceduto

Il legittimo assegnatario è deceduto e nel lasso di tempo intercorso per la riconsegna dell’appartamento da parte dei familiari del defunto all’azienda territoriale di edilizia residenziale pubblica , il  IX gruppo Eur,  diretto dal Dott. Angelo Giuliani, si è trovato a denunciarne l’ occupazione abusiva da  parte di una donna, con al seguito la figlia.

Questa mattina, nell’ambito di un’operazione coordinata dalla Procura di Roma, gli  agenti  hanno provveduto a sgomberare l’appartamento, sito in via Alina Brunacci Brunamonti, al fine di ripristinare la legalità e  riconsegnarlo all’Ater, affinché venga affidato ad un avente diritto.

 
[smiling_video id=”422187″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Laurentina, la Polizia Locale sgombera immobile occupato abusivamente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.