Roma, avevano appena occupato un alloggio, sgomberati immediatamente dalla Polizia di Roma Capitale



Avevano approfittato del fine settimana per occupare un alloggio di proprietà di Roma Capitale, ma agenti del XI Gruppo Marconi della Polizia Locale , dopo aver ricevuto una segnalazione via radio dalla centrale operativa Lupa,  si sono recati presso l’immobile, oggetto del reato in zona Magliana.

In tempi da record

In tempi da record e con non poche difficoltà sono riusciti a liberarlo da 5 persone, tutte di nazionalità peruviana, alcune delle quali prive di documenti di identità, motivo per cui è stato necessario avviare rilievi foto dattiloscopici, per verificare la regolarità sul territorio nazionale.  Unitamente al personale del Dipartimento Patrimonio,  l’appartamento è stato posto sotto sequestro preventivo e messo a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, per poi essere assegnato agli aventi diritto. Gli occupanti abusivi hanno rifiutato altre forme di assistenza alloggiativa proposte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, avevano appena occupato un alloggio, sgomberati immediatamente dalla Polizia di Roma Capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.