Civitavecchia – Voucher spesa, pubblicato l’avviso



E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito internet istituzionale del Comune di Civitavecchia l’avviso relativo alla concessione di voucher spesa per festività natalizie.

L’avviso è rivolto a cittadini italiani o stranieri, purché iscritti all’anagrafe cittadina da almeno 12 mesi, che si trovino in situazioni di difficoltà (disagio socio-economico, disabilità tale da pregiudicare la possibilità di provvedere alle proprie necessità primarie, difficoltà di inserimento nella vita sociale o nel mercato del lavoro, provvedimenti dell’autorità giudiziaria che comportino interventi socio-assistenziali) e che presentino un ISEE non superiore a 7.500 euro.

Le domande, redatte sull’apposito modello, ritirabile anche presso l’URP, e corredate della documentazione prevista dall’avviso, dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 dicembre 2015 all’Ufficio di Protocollo Generale del Comune, in Piazza Guglielmotti 7.

I voucher, del valore di 100 euro ciascuno, saranno assegnati seguendo l’ordine della graduatoria, che sarà redatta sulla base dei criteri elencati nell’avviso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Voucher spesa, pubblicato l’avviso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3541 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.