Fiumicino, Antonelli: “Online l’avviso pubblico per il Natale a Fiumicino”

antonelli



“E’ appena stato pubblicato l’avviso per l’organizzazione e la gestione dell’evento “Natale a Fiumicino” previsto per le prossime festività”. Lo dichiara l’assessora alle Attività produttive Erica Antonelli.

L’idea è quella di realizzare un villaggio di Natale

“L’idea è quella di realizzare un villaggio di Natale all’interno dei giardini di Villa Guglielmi, orientato ai più piccoli e alle loro famiglie, ricreando lo spirito natalizio”, aggiunge Antonelli.

“Il bando – spiega l’assessora – prevede l’installazione di circa 20 casette natalizie in legno, nel rispetto delle alberature e degli arredi già presenti nel parco, per la vendita di artigianato, opere del proprio ingegno, accessori e articoli da regalo a tema natalizio, prodotti tipici e legati alla tradizione in una sorta di villaggio. Prevista anche la presenza di una casetta di Babbo Natale, insieme a spettacoli e intrattenimento per i più piccoli”.

“L’avviso – sottolinea l’assessora – è aperto ad associazioni, cooperative, consorzi, ditte individuali e società le cui finalità siano compatibili con gli scopi dell’evento”.

Le domande andranno presentate tramite pec all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it entro il 26 ottobre.

I dettagli e i requisiti per partecipare sono reperibili nell’avviso pubblico allegato e pubblicato sul sito del comune di Fiumicino (Albo Pretorio – Avvisi Pubblici) al link indicato

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=fiumil&IdMePubblica=39343&Archivio=

 
[smiling_video id=”201744″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Antonelli: "Online l'avviso pubblico per il Natale a Fiumicino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.