Aquino – Denunciato un 66enne per violazione delle norme igieniche in materia alimentare

Carabinieri Ostia



Nella mattinata odierna, ad Aquino, i militari della locale Stazione, collaborati dal personale dell’ASL di Frosinone – Servizio Veterinario Distretto di Cassino, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione di reati in materia di sicurezza alimentare, hanno denunciato in stato di libertà un 66enne, venditore ambulante, residente a Casapulla (CE), poiché resosi responsabile del reato di violazione alle norme igieniche della produzione e della vendita di sostanze alimentari.

Il controllo igienico sanitario eseguito ha consentito di verificare che, nei pressi di un supermercato sito in Aquino, il prevenuto svolgeva l’attività ambulante di commercio al dettaglio di circa 70 kg di prodotti ittici, mantenuti in cattivo stato di conservazione, all’interno di veicolo con frigorifero non funzionante, privi di documenti di provenienza/tracciabilità e contabili, rappresentando così un rischio significativo per la salute dei consumatori.

La merce è stata sottoposta a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aquino - Denunciato un 66enne per violazione delle norme igieniche in materia alimentare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.